Il Fitting è l’analisi che consente di individuare l’ attrezzatura più adeguata e conforme alle esigenze di gioco del golfista.
Consiste in:
- Una scheda conoscitiva, mirata all’ analisi individuale delle caratteristiche del giocatore: hpc, anni di gioco, peso, altezza, misura del grip, altezza polso, età, ect.
- Un’ analisi dettagliata dell ‘attrezzatura utilizzata dal giocatore: lunghezza, peso shaft, bilanciamento, flessibilità, lie e loft ect.
- Un’analisi e rilevamento dei parametri dinamici della propria attrezzatura effettuata con l’ausilio del Trackman 4.
- Un’analisi e rilevamento di club speed, attach angle, club path, swing direction, spin rate, smash- factor ect. mirati all’individuazione della testa e dello shaft personalizzati.
L’insieme di tutte queste analisi, unite con l’esperienza del club fitter, fornisce un quadro completo di conoscenza impiegata nella ricerca dell’attrezzatura di ogni singola persona.
Ricordiamo sempre, che è l’ attrezzatura che deve adattarsi alle proprie caratteristiche e non il contrario, da noi potrete confrontarvi con uno staff qualificato in grado di sapervi aiutare nel migliore dei modi.
Appurate e valutate queste esigenze, noi vi aiuteremo a selezionare la vostra pallina ideale.